Tecnocasa Group News

Tecnolimpiadi. Ovvero: sappiamo anche divertirci

Categorie: Notizie flash

27.06.2017 – Il giorno 23 giugno 2017 presso il centro sportivo di Uboldo (VA) si è svolta la quinta edizione delle Tecnolimpiadi.

L’evento, ha visto la partecipazione di più di 1600 persone tra affiliati e collaboratori delle agenzie Tecnocasa, Tecnocasa Immobili per l’Impresa, Tecnorete, Kìron ed Epicas di Lombardia, Area Nord Est, Piemonte, Liguria Valle d’Aosta, e di tutte le loro famiglie, con delegazioni intervenute da altre regioni a supporto della festa. Le Tecnolimpiadi partite anni fa dal Piemonte e dalla Lombardia, come iniziativa locale, oggi si sono estese a tutto il Nord Italia.

Per il nostro Gruppo si tratta di un importante momento di divertimento, di sport, di motivazione, ma soprattutto di aggregazione (partecipano intere famiglie) e di solidarietà. Anche quest’anno, infatti sono state raccolte molte offerte a favore della Fondazione “Millesoli” (www.fondazionemillesolionlus.it) e dell’Associazione “Quelli che con Luca” (www.quellicheconluca.org), a sostegno della ricerca sulla leucemia mieloide e.

Questo in sintesi è lo spirito che anima l’appuntamento annuale molto importante e molto atteso dalle reti del Gruppo Tecnocasa per far sentire ancora più uniti e sinergici tutti i componenti del grande sistema Tecnocasa, senza dimenticare la capacità di esprimere i valori della nostra azienda.

Dopo l’accensione del “Braciere Olimpico” i nostri atleti si sono cimentati in numerose discipline; mettendosi alla prova in attività come calcio a 8, green volley, beach volley, tennis, atletica, lancio del peso, salto in lungo, 100 e 400 metri.

Durante la manifestazione è stata prevista la “Partita delle vecchie glorie”, organizzata alla memoria di colleghi storici che purtroppo non sono più con noi

Il comitato eventi, per quest’anno, ha pensato di creare un’area di ritrovo con dei gazebo per delimitare una zona d’ombra e creare un punto d’appoggio e di raccolta per quanto verrà distribuito durante il pranzo all’aperto.

Le Tecnolimpiadi costituiscono un momento fondamentale di incontro, interscambio tra le aree, ma anche di stimolo e motivazione per tutti i partecipanti che si sentono parte di un sistema ben organizzato, non solo dal punto di vista imprenditoriale ma anche per i momenti ludici e di aggregazione.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF