Tecnocasa Group News

CF Contenuto Protetto

Categorie: Info assicurative

La giusta protezione per la tua abitazione

assicurazione beni casa

Hai mai pensato di proteggere i beni all’interno della tua casa?

CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha appena lanciato il prodotto CF Contenuto Protetto, che si rivolge a proprietari o locatari per tutelare il contenuto dell’abitazione in caso di imprevisti come incendio, esplosione, scoppio ed eventi naturali.

Questa soluzione assicurativa risulta particolarmente indicata per integrare la classica polizza incendio mutuo, che tipicamente offre una copertura per il solo fabbricato, oppure può essere acquistata indipendentemente dalla sottoscrizione di un mutuo.

In questo modo si assicurano i beni contenuti nella propria abitazione come ad esempio mobili, tappeti e impianti di allarme/condizionamento pagando un premio unico anticipato estremamente accessibile.

Ad esempio, per una somma assicurata pari ad € 25.000 per 5 anni,  il cliente paga un premio pari ad € 161 in unica soluzione per l’intera durata della polizza.

Il prodotto è disponibile presso le Agenzie Kiron ed Epicas.

 

Febbraio 2019

 

Le informazioni contenute nel presente documento hanno finalità esclusivamente illustrative ed esemplificative. Non costituiscono pertanto elementi contrattuali e non sono volte a collocare prodotti assicurativi. I dati e le informazioni esposte potrebbero subire modifiche e variazioni in qualsiasi momento, per essere certi della loro attualità e correttezza si invita a rivolgersi agli operatori delle Reti Kiron e Epicas, appartenenti al Gruppo Tecnocasa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli avviso e informativi sui prodotti e le relative condizioni contrattuali disponibili presso le agenzie Kiron ed Epicas e sul sito www.cfassicurazioni.com.