Tecnocasa Group News

CF Vita a Colori

Categorie: Info assicurative

Per un futuro a colori

Vuoi proteggere il tuo futuro dagli imprevisti della vita?

 

CF Life ha lanciato di recente il prodotto CF Vita a Colori, una polizza Temporanea Caso Morte a capitale decrescente particolarmente indicata per soddisfare le esigenze di protezione dei propri cari in caso di imprevisti.

Il prodotto prevede 3 fasce d’età ed è dedicato a tutte le persone, tra i 18 e i 70 anni, che desiderano tutelare la propria famiglia e i propri affetti in caso di premorienza, offrendo un valido sostegno per rispettare eventuali impegni economici assunti.

La polizza prevede il pagamento di un premio unico anticipato e ha una durata da un minimo di 1 anno ad un massimo di 30 anni. Il capitale assicurato va da 3.000€ a 350.000€ e decresce annualmente in modo lineare (1/N all’anno).

Tra gli altri vantaggi del prodotto rientrano la  possibilità di assicurare anche piccoli capitali e l’assenza di distinzione tra fumatori e non fumatori.

 

Il prodotto è disponibile presso le Agenzie Kiron ed Epicas.

Giugno 2019

 

Le informazioni contenute nel presente documento hanno finalità esclusivamente illustrative ed esemplificative. Non costituiscono pertanto elementi contrattuali e non sono volte a collocare prodotti assicurativi. I dati e le informazioni esposte potrebbero subire modifiche e variazioni in qualsiasi momento, per essere certi della loro attualità e correttezza si invita a rivolgersi agli operatori delle Reti Kiron e Epicas, appartenenti al Gruppo Tecnocasa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli avviso e informativi sui prodotti e le relative condizioni contrattuali disponibili presso le agenzie Kiron ed Epicas e sul sito www.cfassicurazioni.com. La distribuzione dei prodotti assicurativi del Gruppo CF presso i punti vendita Kiron ed Epicas viene effettuata tramite l’intermediario TKS Broker.