Tecnocasa Group News

Incendio Mutuo Premium TC

Categorie: Info assicurative

Una soluzione concreta per tutelarsi al meglio in caso di imprevisti legati all’abitazione

assicurazione casa

Il Gruppo Tecnocasa da sempre offre ai propri Clienti la possibilità di realizzare un grande desiderio come quello di trovare la “casa dei sogni”, supportandoli nella richiesta di un mutuo attraverso la consulenza delle Agenzie Kiron ed Epicas.

Nel momento in cui finalmente abbiamo le chiavi in mano, siamo sicuri di aver pensato a proteggere al meglio la nostra abitazione?

A questo proposito CF Assicurazioni, Compagnia assicurativa di cui  il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha lanciato “Incendio Mutuo Premium TC”, il prodotto a tutela dell’abitazione realizzato in esclusiva per le Agenzie Kiron ed Epicas.

La nuova soluzione nasce in un contesto caratterizzato dalla ripresa delle compravendite di immobili e dalla volontà di sviluppare delle coperture ancora più complete e vantaggiose a tutela dei clienti che hanno acquistato un’abitazione attraverso un mutuo.

Il prodotto Incendio Mutuo Premium TC presenta le seguenti caratteristiche:

  • copertura sia in caso di incendio che di eventi atmosferici o danni da acqua;
  • inserimento di una nuova garanzia che prevede il rimborso delle spese sostenute dall’assicurato per interventi e riparazioni a cura di idraulici, elettricisti e operai edili;
  • tutela dell’abitazione per tutta la durata del mutuo.

 

Maggio 2018

 

Le informazioni contenute nel presente documento hanno finalità esclusivamente illustrative ed esemplificative. Non costituiscono pertanto elementi contrattuali e non sono volte a collocare prodotti assicurativi. I dati e le informazioni esposte potrebbero subire modifiche e variazioni in qualsiasi momento, per essere certi della loro attualità e correttezza si invita a rivolgersi agli operatori delle Reti Kiron ed Epicas, appartenenti al Gruppo Tecnocasa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli avviso e informativi sui prodotti e le relative condizioni contrattuali disponibili presso le agenzie Kiron ed Epicas e sul sito www.cfassicurazioni.com.