Tecnocasa Group News

Prenditi Cura – Long Term Care

Categorie: Info assicurative

PRENDITI CURA DEL TUO FUTURO CON CF ASSICURAZIONI

Oggi, nel nostro paese, la vita media si è decisamente allungata rispetto al passato e questo ha comportato una sostanziale modifica dello stile di vita. Spostare in avanti l’età legata ad alcune fasi della vita è ormai realtà quotidiana, completare gli studi, accedere ad una professione e creare una famiglia, sono fasi sempre più dilatate nel tempo.

PRENDITI CURA – LONG TERM CARE - CF ASSICURAZIONIQuesto fenomeno sta procurando anche una crescente percentuale di popolazione che raggiungendo la terza età, si trova ad affrontare esigenze specifiche alle quali la sanità pubblica non riesce più a far fronte. Ad esempio l’assistenza in caso di perdita dell’autosufficienza che all’improvviso può generare complicate conseguenze a se stessi e alle persone più vicine.
Questa eventualità richiede una soluzione veloce ed adeguata, che può facilmente essere individuata attraverso una soluzione assicurativa appositamente studiata che CF Assicurazioni S.p.A. può offrire  con una polizza realizzata per risolvere questa specifica esigenza.
CF ASSICURAZIONI propone un prodotto che risponde concretamente ad eventuali esigenze future legate alla perdita dell’autosufficienza: la polizza Prenditi Cura Long Term Care, grazie alla quale è possibile pensare preventivamente alla propria serenità futura.
Le garanzie offerte dalla polizza sono:
Sanitaria – Non autosufficienza
Un rimborso forfettario di spese sanitarie assistenziali fino al momento in cui si recupera la facoltà di autosufficienza
Sanitaria – Grande intervento chirurgico
Un indennizzo della somma assicurata a seguito di un grande intervento chirurgico definito nelle Condizioni Generali
Nel caso in cui l’Assicurato non riesca a svolgere almeno tre delle quattro azioni principali della vita quotidiana come lavarsi, muoversi, vestirsi e mangiare, la polizza Prenditi Cura Long Term Care, permette l’erogazione mensile di un importo variabile da 500 a 2000 euro che possa consentire l’accesso alle cure e all’assistenza domiciliare dell’assicurato, proteggendo il tenore di vita dell’intera famiglia.

DI SEGUITO, ESEMPI DI COSTO DELLA POLIZZA PRENDITI CURA LONG TERM CARE:

Garanzie
Retta mensile
Long Term care
Indennizzo per Grandi
Interventi Chirurgici
Somme Assicurate
1.000
10.000
Premio annuo per persona di 45 anni
750,00
Premio annuo per persona di 55 anni
1.070,00
Le informazioni contenute nel presente documento hanno finalità esclusivamente illustrative ed esemplificative. Non costituiscono pertanto elementi contrattuali e non sono volte a collocare prodotti assicurativi. I dati e le informazioni esposte potrebbero subire modifiche e variazioni in qualsiasi momento, per essere certi della loro attualità e correttezza si invita a rivolgersi agli operatori delle Reti Kiron e Epicas, appartenenti al Gruppo Tecnocasa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli avviso e informativi sui prodotti e le relative condizioni contrattuali disponibili presso le agenzie Kiron ed Epicas e sul sito www.cfassicurazioni.com. La distribuzione dei prodotti assicurativi del Gruppo CF presso i punti vendita Kiron ed Epicas viene effettuata tramite l’intermediario TKS Broker.