Tecnocasa Group News

Protezione Massima TC

Categorie: Info assicurative

La massima protezione per il tuo futuro

 

polizza assicurativa Protezione Massima TC

Sai come tutelare il tuo futuro da eventi imprevisti?

Il Gruppo Tecnocasa da sempre guida i propri clienti nelle scelte importanti, come l’acquisto di una casa o la richiesta di un mutuo.

Per proteggere al meglio i momenti più importanti della tua vita, il Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, propone Protezione Massima TC, un nuovo prodotto che offre una doppia tutela: un indennizzo mensile in caso di perdita dell’impiego e un ampio ventaglio di coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza.

Questa soluzione assicurativa è particolarmente innovativa anche per il servizio di outplacement, che supporta l’assicurato nella ricerca di una nuova opportunità di lavoro in caso di perdita dell’impiego.

Il servizio viene erogato da Intoo, società leader in Italia nel settore di riferimento, che ha registrato un tasso di ricollocamento nel mercato del lavoro superiore all’80% in un tempo medio pari a circa 6 mesi.

In questo modo il Gruppo CF offre un sostegno economico al cliente per affrontare un impegno finanziario come ad esempio le rate di mutuo e, contemporaneamente, fornisce un supporto concreto per trovare velocemente un nuovo posto di lavoro.

Il prodotto è disponibile presso le Agenzie Kiron ed Epicas.

 

Novembre 2018

 

Le informazioni contenute nel presente documento hanno finalità esclusivamente illustrative ed esemplificative. Non costituiscono pertanto elementi contrattuali e non sono volte a collocare prodotti assicurativi. I dati e le informazioni esposte potrebbero subire modifiche e variazioni in qualsiasi momento, per essere certi della loro attualità e correttezza si invita a rivolgersi agli operatori delle Reti Kiron e Epicas, appartenenti al Gruppo Tecnocasa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli avviso e informativi sui prodotti e le relative condizioni contrattuali disponibili presso le agenzie Kiron ed Epicas e sul sito www.cfassicurazioni.com.