Tecnocasa Group News

SUBITO E GRUPPO TECNOCASA: NUOVA PARTNERSHIP NEL SETTORE IMMOBILIARE

Categorie: Mercato nazionale e attualità

– 31.03.2021 – 

Strumenti e contenuti condivisi rafforzano la proposta di immobili
e di servizi innovativi per chi cerca casa

31 marzo 2021 – Subito, piattaforma numero uno in Italia per vendere e comprare, con oltre 13 milioni di utenti unici mensili e oltre 6 milioni di annunci live ogni giorno, e Tecnomedia srl, società di servizi del Gruppo Tecnocasa, azienda leader in Europa nel franchising immobiliare, con oltre 3.400 agenzie sul territorio, annunciano una nuova pertnership.

L’accordo rappresenta l’obiettivo comune di offrire un servizio migliorato, nei contenuti e nella consulenza, di beni immobili sul territorio italiano: contenuti scelti e garantiti, assieme al ventaglio di servizi che Tecnomedia offre alle agenzie grazie all’ADVmediapack, sono una proposta di assoluto valore in un contesto complesso come quello attuale, resi disponibili e fruibili ovunque grazie alle potenzialità del digitale messe a disposizione da Subito IMMOBILI.

Grazie a questa partnership, le agenzie Tecnocasa e Tecnorete possono promuovere i propri immobili sulla piattaforma Subito attraverso una vetrina dedicata. L’offerta immobiliare di Subito si arricchisce così di 85.000 annunci messi a disposizione degli oltre 400.000 visitatori che ogni giorno cercano la loro prossima casa su Subito.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con il Gruppo Tecnocasa: un accordo importante per noi e che amplia la nostra offerta di immobili, in affitto e in vendita, su tutto il territorio italiano – commenta Claudio Campagnoli, Commercial Director di Subito – Subito Immobili conta mediamente 400.000 utenti giornalieri, che nel 2020 hanno effettuato oltre 340 milioni di ricerche. Il nostro impegno costante nei loro confronti è offrire un contenuto sempre più ampio, rilevante e di qualità. Questa nuova sinergia si inserisce perfettamente nella nostra strategia di focalizzazione sulle verticalità Immobili, iniziata a fine 2019”.

 “Il Gruppo Tecnocasa – afferma Alessandro Caglieris, Amministratore Delegato di Tecnomedia Srl – è sempre alla costante ricerca di elementi differenzianti, di strumenti pratici che si rivelino utili ed efficaci per la nostra rete. La generazione di valore per le agenzie affiliate passa anche dalla sensibilizzazione verso l’utilizzo di strumenti digitali all’avanguardia. Oggi con la partnership siglata con Subito possiamo confermare che il nostro ADVmediapack si è arricchito di un canale importante che rende il pacchetto pubblicitario sempre più attrattivo per le nostre agenzie, dando uno strumento in più al cliente per trovare tutte le offerte immobiliari del Gruppo”.

Scarica PDF

Fonte: Gruppo Tecnocasa

A proposito di Tecnocasa
Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La politica della creazione di valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al Gruppo di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con oltre 3.400 agenzie e 14 mila collaboratori in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.tecnocasa.it

A proposito di Subito.it
Nata a Milano nel 2007, Subito vuole offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro per realizzare ottimi affari grazie a efficacia del servizio, qualità e ampiezza dell’offerta. Con 6 milioni di annunci online ogni giorno, differenziati in 37 categorie merceologiche e per localizzazione geografica, e 13 milioni di utenti unici al mese, Subito è il primo servizio di annunci e tra i primi dieci brand online più visitati in Italia (fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2019). Subito, insieme alla piattaforma Infojobs, leader in Italia per la ricerca di lavoro online, è parte di Adevinta, multinazionale che opera con successo in 12 Paesi nel mercato dei classified online e raggiunge ogni mese 1,3 miliardi di persone.

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.subito.it