Tecnocasa Group News

Vantaggi per te

I vantaggi di affidarti alle agenzie Tecnocasa e Tecnorete

 

I VANTAGGI PER CHI VENDE CON IL GRUPPO TECNOCASA

Conoscenza dettagliata della zona e dell’andamento del mercato locale
La presenza capillare sul territorio e l’assegnazione di zone di franchising in esclusiva, consentono agli operatori dell’immobiliare di acquisire una profonda conoscenza del mercato locale.

Assistenza in tutte le fasi della compravendita
Gli operatori delle agenzie affiliate vi seguiranno passo dopo passo durante l’operazione di vendita.

Valutazione gratuita dell’immobile
La valutazione di un immobile viene rilasciata in forma scritta e include un preventivo comprensivo della contabilizzazione delle spese fiscali connesse all’operazione. A disposizione delle agenzie affilate, TecnoValore, un software esclusivo che supporta gli operatori nella valutazione degli immobili, grazie all’applicazione di metodolo­gie statistiche che elaborano i dati su valuta­zioni e compravendite effettuate nella zona d’interesse.

Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti
Velocizzazione dei tempi di vendita grazie ad un archivio con circa 600.000 potenziali clienti. Indicazioni attendibili su quanto gli acquirenti sono disposti a spendere per una certa tipologia d’immobile in una determinata zona.

Gestione degli appuntamenti e organizzazione delle visite all’immobile
Periodico rendiconto intorno agli sviluppi riguardanti la gestione dell’incarico conferito all’affiliato Tecnocasa/Tecnorete mediante telefonate e relazioni scritte in cui vengono documentati il numero delle visite effettuate e i commenti relativi.

Promozione degli immobili
Possibilità di promuovere l’immobile sul periodico del Gruppo Tecnocasa e sul sito www.tecnocasa.it * .
Il nostro periodico ha una tiratura di oltre 8 milioni di copie mensili. Diffusione capillare con oltre 100 edizioni zonali.
Il nostro portale consente di visionare circa 100 mila immobili in tutta Italia.

Servizio di mediazione creditizia
La forza contrattuale del gruppo Tecnocasa nei confronti di importanti Istituti di Credito permette a Kiron Partnet SpA, società di mediazione creditizia del gruppo, di proporre, a chi scegliesse un finanziamento, condizioni vantaggiose e una consulenza dedicata.

 

I VANTAGGI PER CHI ACQUISTA CON IL GRUPPO TECNOCASA

Consulenza
Gli agenti delle nostre agenzie in franchising effettuano una consulenza continuativa fino alla definizione dell’operazione di acquisto.

Presenza sul territorio
Consulenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona, l’andamento del mercato locale e le tipologie degli immobili presenti.

Banca Dati
La condivisione della richiesta fra più agenzie ubicate nelle zone di interesse moltiplica le possibilità di trovare la casa giusta.

Immobili al reale prezzo di mercato
La profonda conoscenza della realtà locale permette ai professionisti del Gruppo Tecnocasa di formulare valutazioni corrette e rispondenti alla domanda e all’offerta della zona di pertinenza.

Promozione immobili
Una rivista sempre aggiornata che permette di conoscere migliaia di proposte con un’ampia panoramica di immobili spesso illustrati da fotografie o planimetrie, offerte immobiliari divise per zone geografiche e distribuzione gratuita presso le agenzie e a domicilio*.
Una vetrina Internet che consente di visionare circa 100 mila immobili in tutta Italia all’indirizzo: www.tecnocasa.it*

Finanziamento e tutela assicurativa
Grazie alla società di mediazione creditizia, Kiron Partner SpA, appartenente al Gruppo Tecnocasa, possibilità di accedere a finanziamenti convenzionati e competitivi e a polizze studiate per la tutela della casa e della famiglia.

Nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare.

* Servizio disponibile presso le agenzie che aderiscono all’iniziativa pubblicitaria.