Tecnocasa Group News

Casa trend

Casa Trend, vuole essere una guida per coloro che intendono muoversi nel mondo immobiliare e creditizio e che desiderano conoscere i trend più importanti degli ultimi anni e quelli attuali.

L’Ufficio Studi pubblica ogni anno il “Casa Trend” che quest’anno è alla sua diciannovesima edizione.

Come Gruppo Tecnocasa, riteniamo importante mettere a disposizione di chi si muove sul mercato immobiliare il nostro patrimonio informativo, al fine di promuovere e diffondere una vera e propria “cultura” del dato.

La presenza di una rete capillare, di professionisti preparati e di strumenti adeguati ci consente di delineare un quadro attendibile del settore immobiliare e creditizio nazionale.

Nelle pagine di CasaTrend troverete una panoramica sui trend più importanti: andamento dei prezzi, delle compravendite, dei canoni di locazione, analisi della domanda, dell’offerta, della disponibilità di spesa. Si aggiunge poi un focus socio-demografico delle compravendite e delle locazioni, un’indagine sulla rivalutazione del mercato, sulle annualità per acquistare la casa, sulle nuove costruzioni e sui flussi demografici.

C’è anche una sezione sul mercato creditizio, con indicazioni su volumi e importi di mutuo, andamento dei tassi di interesse, consistenze.

Troverete anche informazioni sulle caratteristiche dei mutui e di chi li sottoscrive e le previsioni attese per il settore mutui per la casa.

 

SFOGLIA O SCARICA L’ULTIMO CASA TREND