– 17.01.2025 –
Il Gruppo Tecnocasa, leader italiano ed europeo nell’intermediazione immobiliare, supera quota 200 uffici in franchising in Messico, raggiungendo un traguardo importante nel percorso di crescita e consolidamento sul mercato messicano.
Fin dal suo arrivo in Messico, lo staff Tecnocasa ha lavorato per offrire un modello di consulenza che unisse innovazione, tecnologia e attenzione al cliente, posizionandosi come punto di riferimento nel settore. Con questa ulteriore espansione la società riafferma il proprio impegno nel fornire alle famiglie messicane l’opportunità di acquistare, vendere, affittare e investire in beni immobili nell’ambito di un programma di fiducia e trasparenza.
“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo – afferma Martin Alvarez, Direttore Tecnocasa México -, nel corso di quest’anno siamo cresciuti di circa il 15% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 207 agenzie, di cui 177 uffici Tecnocasa e 30 agenzie Kìron dedicate alla mediazione creditizia.
Un traguardo reso possibile grazie ai nostri clienti e a tutti i nostri colleghi e alle loro famiglie. Per noi è un grande risultato, tuttavia riteniamo che la cosa più importante, oltre a offrire una consulenza completa sul fronte casa, sia mantenere il nostro impegno nel dare opportunità di crescita alle persone all’interno del Gruppo e ai giovani che si avvicinano alla professione.
Attualmente la rete di uffici conta più di 1.250 collaboratori ed è presente a Città del Messico, Guadalajara, Puebla e nello Stato del Messico. Prevediamo nuove aperture e di conseguenza siamo alla ricerca di nuove leve per proseguire nel nostro progetto”.
Fonte: Gruppo Tecnocasa