Tecnocasa Group News

I diritti dei nostri Clienti

Categorie: Info creditizie

I diritti dei clienti Kiron PartnerScegliere Kiron Partner S.p.A significa scegliere primariamente un servizio e la serietà!

La trasparenza è il fondamento del nostro lavoro.

Scegliere Kiron Partner S.p.A significa:

  • Scegliere un operatore regolarmente iscritto nell’Albo OAM (iscr. n° M39), sottoposto a controllo di Banca d’Italia
  • Scegliere una società che opera tramite Collaboratori regolarmente certificati ed abilitati alla professione della mediazione creditizia. Qualora tu voglia verificare l’iscrizione del collaboratore è possibile farlo presso il sito OAM (http://www.organismo-am.it)
  • Scegliere una società i cui collaboratori sono tenuti a rispettare tutte le regole imposte dalla normativa di settore (Dlgs 141/2010) oltre a quanto imposto dalle regole di comportamento di Kiron Partner S.p.A.

Nessun ulteriore compenso è dovuto al Collaboratore quale remunerazione oltre all’importo che viene espressamente indicato all’interno del contratto di mediazione/consulenza. Nessun compenso deve essere corrisposto, a nessun titolo, ad un soggetto diverso dalla società Kiron Partner S.p.A.

Rivolgetevi ad un Collaboratore della rete Kiron Partner S.p.A, per conoscere i nostri servizi e trovare insieme la soluzione di finanziamento più adatta alle Vostre esigenze

Per informazioni info@kiron.it