Dal giorno 8 gennaio 2013 Kiron Partner S.p.A. è iscritta nel nuovo Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’apposito Organismo (OAM), istituito in seguito all’emanazione del Dlgs. 141/10, che introduce nuove regole organizzative, patrimoniali e gestionali per tutte le società che intendono operare nel settore della mediazione creditizia.
La nuova normativa è tesa ad accrescere il livello qualitativo degli operatori del settore (sono stati introdotti nuovi requisiti di professionalità e onorabilità) e assicurare al cliente finale competenza, serietà e trasparenza.
Kiron Partner, che da anni è impegnata nella ricerca del miglioramento qualitativo del servizio di consulenza offerto al cliente, si conferma prima società in Italia per numero di collaboratori operativi nel settore della mediazione creditizia e guarda con favore ad ogni intervento legislativo volto alla scomparsa di operatori improvvisati che nuociono al settore nella sua interezza.
Presso le agenzie di Kiron Partner a marchio Kiron ed Epicas il cliente può incontrare professionisti del credito e assicurativi in grado di supportarlo nelle difficili scelte relative all’indebitamento e la loro seguente gestione durante l’intero periodo di ammortamento.