Tecnocasa Group News

Questa settimana parliamo di…

Hootsuite guida il nostro Gruppo nella social transformation

Per supportare le nostre agenzie affiliate al meglio nell’utilizzo dei diversi canali, e dare quindi una migliore esperienza al cliente, il nostro Gruppo ha stretto una partnership con Hootsuit (la società leader a livello globale nel social media management). Ecco cosa ci raccontano su questo importante progetto l’AD di Tecnomedia (società del Gruppo Tecnocasa che si occupa di Editoria, Comunicazione Digitale e Grafica per tutte le agenzie) e di Tecnocasa Franchising SpA.
“Le agenzie già avevano una presenza sui social media, ma Tecnomedia voleva rendere strategici questi canali al fine di valorizzare le iniziative di Gruppo Tecnocasa coordinando la comunicazione e fornendo l’adeguato supporto per lo sviluppo della rete e dei collaboratori – ci spiega Alessandro Caglieris, AD Tecnomedia – Nello sviluppo di progetti innovativi si possono incontrare diverse difficoltà e per superarle portando avanti l’iniziativa con successo diventa fondamentale avere accanto un partner solido. Per questo abbiamo deciso di collaborare con il team italiano di Hootsuite”.
“Il futuro del real estate sarà sempre più integrato tra offline e online per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto positiva. La partnership con Hootsuite ci permette di guardare al domani gestendo il cambiamento con successo. – dichiara Luigi Sada, AD Tecnocasa Franchising SpA – Ottimizzare e amplificare il potenziale dei social media grazie ad uno strumento semplice ma estremamente valido ed efficace rappresenta una ricchezza inestimabile per tutte le nostre agenzie. Migliora la comunicazione con il cliente e crea nuove opportunità di business.”

Per scoprire di più leggi il nostro articolo