Tecnocasa Group News

2016: 120mln per Finanziaria-Familiare

Categorie: Mercato assicurativo e finanziario

Per il terzo anno consecutivo Finanziaria Familiare SpA, società specializzata nel settore delle cessioni del quinto dello stipendio controllata da Tecnocasa Holding SpA e partecipata da IBL Banca, migliora il risultato rispetto ai dodici mesi precedenti grazie ad una crescita di circa il 30% rispetto al 2015.

I 120 milioni di euro di cessione del quinto dello stipendio sono stati erogati dagli istituti di credito grazie alla mediazione sia della rete di agenti di Finanziaria Familiare sia dei collaboratori di Kiron Partner SpA appartenente a Tecnocasa Holding.

Il fattore principale del successo è stato la completa maturità acquisita dal prodotto diretto di FF durante il 2016, grazie a tre linee di credito distinte, alle sei compagnie assicurative utilizzabili e ad un back office professionale che garantisce velocità di erogazione e servizio alla rete vendita. Complessivamente, il 40% dell’erogato è stato ottenuto con il prodotto diretto, con una percentuale rispetto all’intermediato in crescita mese su mese, arrivando al 65% nel mese di dicembre.

Gli obiettivi per il 2017 si confermano sfidanti, ma raggiungibili. Questo grazie alle novità che verranno introdotte per il prodotto diretto e ai tre istituti intermediati convenzionati che permettono di affrontare al meglio le esigenze di tutti i professionisti della cessione del quinto dello stipendio.

Nuova sede per Finanziaria Familiare SpA

Il 2 gennaio la società si è trasferita in Piazzale Giulio Douhet, 25 – Roma (zona Metro Laurentina).

 

Scarica il pdf

2016 Finanziaria Familiare SpA ( 341.6 KB )

 

 

finanziariafamiliare.com