-02.04.2019-
Nell’ambito dell’offerta dedicata a coloro che hanno assunto impegni economici come prestiti o mutui o sostengono spese fisse e continuative CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia “Sei Coperto Premium” e “Sei Coperto Vita e Salute”, polizze multirischio danni e vita, che offrono una tutela completa a chi vuole tutelare il proprio tenore di vita e la propria capacità di produrre reddito.
Sei Coperto Premium è dedicato, in particolare, al target dei dipendenti privati che vogliono rispettare i propri impegni economici in caso di imprevisti legati alla salute e all’attività lavorativa.
Il prodotto offre coperture integrate danni e vita (Invalidità Permanente Totale, Inabilità Temporanea Totale, Perdita Involontaria dell’Impiego, Temporanea Caso Morte), il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a 4, 8 e 10 anni.
Per supportare la famiglia in modo concreto e tempestivo, il prodotto prevede la liquidazione di un capitale entro sette giorni, con bonifico istantaneo, in caso di premorienza dell’assicurato.
Sei Coperto Vita e Salute è pensato per il target dei dipendenti pubblici e dei lavoratori autonomi che vogliono tutelare i propri cari in caso di decesso, prevede il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a 4, 8 e 10 anni.
Il prodotto comprende, oltre alla tradizionale copertura Temporanea Caso Morte, la garanzia Critical Illness per affrontare con maggior tranquillità i costi sanitari legati alla diagnosi di gravi malattie (infarto, cancro e ictus).
I nuovi prodotti verranno distribuiti dai Consulenti Kìron Partner e dalle Reti di Mediazione Creditizia, Banche e Agenti che collaborano con CF Assicurazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il set informativo disponibile sul sito www.cfassicurazioni.com
Fonte: Gruppo CF Assicurazioni