Aumento di capitale sociale di 2,1 milioni di euro per Finanziaria Familiare SpA, società specializzata nel settore delle cessioni del quinto dello stipendio. L’attuale capitale di 5,5 milioni di euro è così ripartito: 86,38% al Gruppo Tecnocasa, che conferma la sua attenzione al settore finanziario e assicurativo, 9,90% IBL Banca, leader del mercato per il prodotto quinto dello stipendio e 3,72% Starmond Holding Srl.
Parte bene il 2016 per Finanziaria Familiare SpA, con la richiesta di iscrizione al nuovo albo unico degli intermediari finanziari tenuto da Banca d’Italia e con un incremento dei volumi del 30 per cento rispetto al primo bimestre dell’anno precedente, buona parte dei quali, circa il 30%, erogati con linee di finanziamento proprie.
Grazie alla rete di agenti diretta di circa 90 professionisti ed un back-office con 30 operatori specializzati nella cessione del quinto dello stipendio, la società è in grado di collocare con un unico mandato: Cessioni del Quinto, Prestiti Personali, Mutui Ipotecari e prodotti assicurativi.
Nel rinnovo complessivo dell’azienda si inserisce anche il nuovo sito internet che nei primi giorni di marzo sarà on-line.
In vista della crescita e dello sviluppo societario, Finanziaria Familiare SpA è alla ricerca di nuove risorse sul tutto il territorio nazionale, ed esattamente di agenti in attività finanziaria e collaboratori. Per informazioni ed invio del curriculum vitae l’indirizzo è commerciale@finanziariafamiliare.it.
Finanziaria Familiare aumento capitale | ( 156.3 KB ) |