Tecnocasa Group News

Finanziaria Familiare SpA aumento di capitale

Categorie: Mercato assicurativo e finanziario

Aumento di capitale sociale di 2,1 milioni di euro per Finanziaria Familiare SpA, società specializzata nel settore delle cessioni del quinto dello stipendio. L’attuale capitale di 5,5 milioni di euro è così ripartito: 86,38% al Gruppo Tecnocasa, che conferma la sua attenzione al settore finanziario e assicurativo, 9,90% IBL Banca, leader del mercato per il prodotto quinto dello stipendio e 3,72% Starmond Holding Srl.

Parte bene il 2016 per Finanziaria Familiare SpA, con la richiesta di iscrizione al nuovo albo unico degli intermediari finanziari tenuto da Banca d’Italia e con un incremento dei volumi del 30 per cento rispetto al primo bimestre dell’anno precedente, buona parte dei quali, circa il 30%, erogati con linee di finanziamento proprie.

Grazie alla rete di agenti diretta di circa 90 professionisti ed un back-office con 30 operatori specializzati nella cessione del quinto dello stipendio, la società è in grado di collocare con un unico mandato: Cessioni del Quinto, Prestiti Personali, Mutui Ipotecari e prodotti assicurativi.

Nel rinnovo complessivo dell’azienda si inserisce anche il nuovo sito internet che nei primi giorni di marzo sarà on-line.
In vista della crescita e dello sviluppo societario, Finanziaria Familiare SpA è alla ricerca di nuove risorse sul tutto il territorio nazionale, ed esattamente di agenti in attività finanziaria e collaboratori. Per informazioni ed invio del curriculum vitae l’indirizzo è commerciale@finanziariafamiliare.it.

Scarica il pdf

Finanziaria Familiare aumento capitale ( 156.3 KB )

 

www.finanziariafamiliare.it