Tecnocasa Group News

L’offerta CF ASSICURAZIONI in BCC di Flumeri

Categorie: Mercato assicurativo e finanziario

-26.04.2018-

Attraverso la collaborazione con il Broker GB Intermediazioni assicurative s.r.l. e Assisud s.a.s, i prodotti offerti da CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, sono ora disponibili anche presso la BCC di Flumeri, importante realtà nel mondo delle BCC con 16 filiali distribuite nella provincia di Avellino.

I Soci ed i Correntisti della BCC di Flumeri potranno accedere, pertanto, a prodotti assicurativi innovativi legati al risparmio, alla tutela della casa e del reddito, alla salute ed al Welfare.

In questo modo, CF Assicurazioni consoliderà la sua presenza nel mercato della Bancassicurazione mentre la BCC di Flumeri potrà ampliare ulteriormente la propria gamma prodotti riuscendo a soddisfare al meglio tutte le esigenze dei Clienti attuali e futuri.

 

 

 

 

CF ASSICURAZIONI SpA

La società è nata nel 2007 con una specializzazione sulle soluzioni assicurative legate al mondo del credito. Nel tempo l’offerta si è ampliata e, nel 2012, Il Gruppo Tecnocasa è divenuto azionista di maggioranza di CF Assicurazioni SpA con l’obiettivo di offrire un servizio ancor più completo ai propri clienti. Oggi CF è un gruppo assicurativo che comprende anche la Compagnia Vita CF Life SpA e distribuisce i propri prodotti attraverso 100 agenti e broker, 10 banche e finanziarie e oltre 2.000 mediatori creditizi, di cui 750 appartenenti a Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

BCC di Flumeri

La BCC di Flumeri nasce come Cassa Rurale ed Artigiana di Flumeri nel 1982  allo scopo di prestare aiuto economico alle famiglie, agli agricoltori e ai piccoli artigiani della zona. La crescita costante ha portato, a fine 2002, il patrimonio della Banca ad oltre 15 milioni di euro. L’apertura, ad oggi, di 16 filiali dà alla Banca ancora maggiori possibilità di sviluppo e di patrimonializzazione.

 

Fonte: Gruppo CF Assicurazioni

Scarica PDF