Tecnocasa Group News

Ti completo TC

Categorie: Mercato assicurativo e finanziario

Nell’ultimo periodo il Gruppo Tecnocasa ha registrato un maggior interesse verso il mercato immobiliare, segnale positivo di un ritorno all’acquisto della casa che da sempre caratterizza il nostro Paese. Quando si compie un passo così importante, risulta dunque opportuno valutare una protezione assicurativa che intervenga a tutelare, in maniera completa e nel tempo, questo investimento.
CF Assicurazioni SpA, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, è da sempre attenta alle esigenze assicurative e propone a questo fine “Ti Completo TC” prodotto che, in un’unica soluzione, permette di proteggere l’abitazione, la salute ed il reddito, in seguito al verificarsi di eventi imprevisti.

 

 

Il prodotto prevede le seguenti garanzie:

  • Incendio Abitazione
  • Infortuni e Malattia (Morte da infortunio, Invalidità Permanente da Infortunio, Diaria da ricovero e gesso da Infortuni e Malattia)
  • per una protezione ancora più completa, è possibile integrare le garanzie di base con:
  • Perdite Pecuniarie – Vita Quotidiana per lavoratori dipendenti e autonomi
  • Long Term Care (non autosufficienza personale)
  • Grandi Interventi Chirurgici da Infortunio o Malattia

“Ti Completo TC”, per rispondere al meglio alle varie esigenze, offre quattro opzioni di copertura tra cui scegliere (basic, classic, plus e top).

Scarica il pdf

Ti Completo TC ( 131.7 KB )

 

Fonte: CF ASSICURAZIONI SpA