Tecnocasa Group News

Il consulente del credito e assicurativo al servizio del cliente

Categorie: Mercato Creditizio / Nazionale

IL CONSULENTE DEL CREDITO E ASSICURATIVO AL SERVIZIO DEL CLIENTE

RENATO LANDONI, PRESIDENTE KÌRON PARTNER SPA

16.06.2016

Attiva da oltre 20 anni, prima in Italia per dimensioni ed esperienza, e iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori (OAM), Kìron Partner SpA può contare sulla competenza e l’esperienza di oltre 600 Consulenti del Credito e Assicurativi, attivi nelle 165 agenzie Kìron ed Epicas presenti in tutta Italia.
La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primarie banche partner che permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti e servizi ampia e diversificata,grazie alle 22 convenzioni stipulate con primari partner.
Presso ogni agenzia il cliente può trovare soluzioni alle proprie necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle proprie esigenze, una consulenza personalizzata e continua in grado di offrire risposte efficaci.

“Nel corso degli anni, – afferma Renato Landoni, Presidente Kìron Partner SpA – abbiamo sviluppato convenzioni competitive con i maggiori istituti e siamo in grado di offrire servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità di finanziamento. I clienti desiderano condizioni chiare e sintetiche, una consulenza su misura, maggiore tutela e assistenza specializzata oltre che conveniente.
I nostri consulenti del credito e assicurativi, una volta analizzate le caratteristiche e le esigenze del cliente, offrono, durante l’intero ciclo di vita del finanziamento, un’assistenza completa epersonalizzata nella scelta del prodotto più adatto alle caratteristiche personali. Il cliente ha il vantaggio di poter accedere ad un catalogo prodotti estremamente ampio e diversificato e poter contare su di una figura di riferimento nelle complesse scelte di indebitamento e copertura dai rischi. Chiarezza e trasparenza sono caratteristiche fondamentali dell’operato dei nostri consulenti del credito e assicurativi al fine di poter massimizzare consapevolezza e tranquillità nelle scelte operate dai clienti”.

I Consulenti del Credito e Assicurativi delle agenzie Kìron e Epicas offrono ai Clienti, grazie alla loro competenza ed esperienza pluriennale nel settore, un servizio caratterizzato da:

· Affidabilità della prima società di mediazione creditizia in Italia con esperienza ventennale
· Accurata analisi delle caratteristiche e delle esigenze del Cliente
· Competitività ed ampiezza dell’offerta di prodotti di finanziamento e assicurativi, grazie alle oltre 20 convenzioni stipulate con primari operatori di settore, banche e assicurazioni
· Personalizzazione delle soluzioni, identificate in funzione delle specifiche esigenze e caratteristiche del Cliente
· Consulenza specifica su tutte le tematiche rilevanti nella personale scelta di indebitamento
· Rapidità circa la delibera delle operazioni
· Semplificazione della documentazione richiesta
· Monitoraggio costante del mercato creditizio e assicurativo
· Supporto e consulenza durante l’intero ciclo di vita del finanziamento e/o della polizza assicurativa
· Trasparenza e Chiarezza come prerequisito di un rapporto fiduciario di lungo periodo
· Elasticità degli orari e Disponibilità

Renato Landoni, Presidente Kìron Partner SpA
Società di Mediazione Creditizia
Sede Legale: via Monte Bianco 60/A – 20089 Rozzano (MI)
Società soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Tecnocasa Holding S.p.A.

SCARICA PDF

Cons. cred/ass ( 171.7 KB )