Tecnocasa Group News

Convegno Kìron Partner SpA: numeri ancora in crescita

Categorie: Mercato Creditizio / Nazionale

CONVEGNO KIRON PARTNER SPA: NUMERI ANCORA IN CRESCITA

ANCHE PER FINANZIARIA FAMILIARE SPA

Si è svolto lo scorso 5 Novembre, al Teatro della Luna di Assago, il 10° Convegno annuale di Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Tecnocasa Holding S.p.A.

Di fronte ai 1000 presenti, il Fondatore del Gruppo Tecnocasa e Presidente di Tecnocasa Holding SpA, dott. Oreste Pasquali, ha sottolineato nel corso del suo intervento i punti di forza che da sempre guidano la crescita dell’azienda. Il Gruppo ha puntato su politiche innovative e lungimiranti, facendo dell’approccio qualitativo il principale punto di forza assieme all’investimento sui giovani e alla diversificazione produttiva.

Come sottolineato da Renato Landoni, attuale Amministratore Unico Kìron Partner SpA, Kìron si conferma leader del mercato della mediazione creditizia per produzione (oltre 1,2 miliardi di mutui immobiliari), fatturato e numero di collaboratori (più di 650).
Inoltre le reti Kìron ed Epicas, nell’anno in corso, raggiungeranno il primo posto tra le società di mediazione creditizia anche nel settore della cessione del quinto dello stipendio con un erogato di oltre 55 milioni di euro, circa il 45% della produzione totale di Finanziaria Familiare SpA (Gruppo Tecnocasa).

L’evento ha visto anche l’intervento di Michele Cristiano, AD CF Assicurazioni SpA (Gruppo Tecnocasa) che ha illustrato i numeri del comparto assicurativo ed i nuovi prodotti che permetteranno di ampliare ulteriormente le opportunità di consulenza ai clienti.

L’evento si è concluso con l’intervento di Claudio Brambilla, AD Finanziaria Familiare SpA che ha evidenziato gli eccellenti risultati raggiunti sia dal punto di vista della riorganizzazione aziendale, dei miglioramenti dei processi operativi e degli adeguamenti normativi volti alla trasformazione dell’azienda in una 106 erogante. Nel mese di ottobre, in particolare, l’erogato del prodotto diretto ha superato il 50% del totale, tutto ciò è stato possibile grazie a tre linee di credito distinte per criteri acquisitivi e coperture assicurative.
Inoltre Finanziaria Familiare SpA ha presentato alla platea i piani di sviluppo e gli obiettivi della società per il triennio 2017-2020 con particolare riferimento allo sforzo nel costante miglioramento dei servizi ai professionisti convenzionati.
In linea con le politiche del gruppo Tecnocasa, per il 2017, Finanziaria Familiare investirà su un progetto giovani per il settore cessione del quinto dello stipendio, oltre alla continua evoluzione in atto grazie al personale qualificato per la formazione tecnica e commerciale, e a una piattaforma dedicata di proprietà.

Fonte: Gruppo Tecnocasa
SCARICA PDF
Kìron Partner SpA crescono i numeri (120.8 KB)