Tecnocasa Group News

Finanziaria Familiare SpA: erogato in crescita

Categorie: Mercato Creditizio / Nazionale

FINANZIARIA FAMILIARE SPA

CRESCITA EROGAZIONI +35%

26.10.16

 

Finanziaria Familiare SpA, società specializzata nel settore delle cessioni del quinto dello stipendio controllata da Tecnocasa Holding SpA e partecipata da IBL Banca, al 15 ottobre 2016 ha già registrato il record dei volumi erogati nel corso dell’intero anno 2015.

La crescita, dall’inizio del 2016, ha superato di oltre il 35% quella dell’anno precedente rilevata nello stesso periodo. Il 45% dei volumi è rappresentato da erogazioni col prodotto diretto, che è in continuo aumento e che nell’ultimo trimestre ha rappresentato il 55% dell’erogato, anticipando di fatto quelle che sono le disposizioni di Banca d’Italia, le quali prevedono una quota di erogazione diretta dei finanziamenti prevalente rispetto a quella intermediata.

Un periodo di forte crescita su tutti i fronti per Finanziaria Familiare SpA che ha raggiunto una produzione di oltre 6 mln di euro nel comparto Mutui Ipotecari, prodotto che nell’ultimo anno si è aggiunto alla cessione del quinto, ai prestiti personali e alle assicurazioni.

Ancora una volta Finanziaria Familiare SpA, si vuole affermare leader di mercato nella Cessione del Quinto, distinguendosi per il servizio offerto alle reti grazie alle differenti linee di credito, con criteri acquisitivi e assicurativi sempre in evoluzione, un back office dedicato, una piattaforma informatica di proprietà che permette di gestire ogni aspetto della cessione del quinto fino all’autofatturazione giornaliera per gli agenti.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

 

SCARICA PDF

Finanziaria Familiare Spa ott.16 (151.3 KB)