Tecnocasa Group News

Salone Nautico Internazionale di Genova

Categorie: Mercato Immobili per l'Impresa / Mercato nazionale e attualità

– 25.09.2018 –

Il più grande salone del Mediterraneo

IL GRUPPO TECNOCASA C’E’

Termina oggi, 25 settembre, il Salone Nautico di Genova un evento internazionale che accoglie gli appassionati del mare e degli sport acquatici con un’esposizione completa. Quest’anno arricchita anche dalla presenza di uno stand del Gruppo Tecnocasa.

Il salone si propone di raccontare, come sempre, di un legame: quello tra Genova e il mare; fatto di storia, passione e visione sul futuro.

Sono state giornate importanti, ricche di novità, di numerose attività speciali, presentate lungo un percorso rinnovato e di incontri con i più importanti leader del settore della nautica nazionale e internazionale

Le agenzie residenziali del Gruppo Tecnocasa di Genova e provincia e la rete dedicata esclusivamente alle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti (Tecnocasa immobili per l’impresa e Tecnorete Immobili per l’Impresa) sono state presenti al Salone, come espositori, con uno stand di circa 20 metri quadrati.

In mostra operatori legati al mondo della nautica e degli sport d’acqua che hanno accolto interessati potenziali clienti e semplici curiosi con l’obiettivo di coniugare efficienza e innovazione. Il Gruppo Tecnocasa da sempre sensibile anche a questi temi ha deciso di aderire anche per farsi ulteriormente conoscere e ricordare a tutti che è in costante via di sviluppo.

Il Salone per il Gruppo Tecnocasa è stato molto positivo visto il gran numero di affluenze ed ha consentito ai nostri operatori di mettersi a disposizione sia dei clienti in cerca dell’abitazione sia dei professionisti interessati ad uffici, negozi, capannoni e laboratori.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF