Tecnocasa Group News

Tecnocasa: 200 agenzie in Messico

Categorie: Mercato Estero

– 17.01.2025 –

Tecnocasa México festeggia l’apertura della sua 200esima agenzia nel Paese

Il Gruppo Tecnocasa, leader italiano ed europeo nell’intermediazione immobiliare, supera quota 200 uffici in franchising in Messico, raggiungendo un traguardo importante nel percorso di crescita e consolidamento sul mercato messicano.
Fin dal suo arrivo in Messico, lo staff Tecnocasa ha lavorato per offrire un modello di consulenza che unisse innovazione, tecnologia e attenzione al cliente, posizionandosi come punto di riferimento nel settore. Con questa ulteriore espansione la società riafferma il proprio impegno nel fornire alle famiglie messicane l’opportunità di acquistare, vendere, affittare e investire in beni immobili nell’ambito di un programma di fiducia e trasparenza.
“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo – afferma Martin Alvarez, Direttore Tecnocasa México -, nel corso di quest’anno siamo cresciuti di circa il 15% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 207 agenzie, di cui 177 uffici Tecnocasa e 30 agenzie Kìron dedicate alla mediazione creditizia.
Un traguardo reso possibile grazie ai nostri clienti e a tutti i nostri colleghi e alle loro famiglie. Per noi è un grande risultato, tuttavia riteniamo che la cosa più importante, oltre a offrire una consulenza completa sul fronte casa, sia mantenere il nostro impegno nel dare opportunità di crescita alle persone all’interno del Gruppo e ai giovani che si avvicinano alla professione.
Attualmente la rete di uffici conta più di 1.250 collaboratori ed è presente a Città del Messico, Guadalajara, Puebla e nello Stato del Messico. Prevediamo nuove aperture e di conseguenza siamo alla ricerca di nuove leve per proseguire nel nostro progetto”.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF