Tecnocasa Group News

Gruppo Tecnocasa e CUS torinese

Categorie: Mercato immobiliare locale / Mercato nazionale e attualità / Nord

– 6.06.2022 –

Gruppo Tecnocasa e Centro Universitario Sportivo torinese insieme per i giovani: firmata la partnership

Il Gruppo Tecnocasa è partner del CUS, Centro Universitario Sportivo Torinese per le prossime due stagioni.

Firmato l’accordo tra il leader italiano dell’intermediazione immobiliare e il Centro Universitario Sportivo Torinese per le prossime due stagioni (2022/2023 e 2023/2024).

Il Gruppo Tecnocasa, nato nel 1986 e specializzato nel comparto immobiliare e creditizio, conta ad oggi oltre 3.600 agenzie e 14 mila collaboratori in tutto il mondo. La politica della creazione di valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business, hanno permesso al Gruppo di diventare il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo. Sul territorio piemontese sono oltre 280 le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete; 31 i punti vendita Kìron specializzati nella mediazione creditizia.

Soddisfazione nelle parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo Torinese Riccardo D’Elicio: “E’ per noi un onore poter collaborare con una realtà prestigiosa come Tecnocasa. Auspico che questa partnership possa offrire al sistema sportivo torinese nuove opportunità legate ai servizi, alla qualità della vita dei nostri studenti e sportivi”.

Queste le parole di Gianni Pautasso, Responsabile dello Sviluppo Gruppo Tecnocasa Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta: “Come Gruppo Tecnocasa Piemonte siamo felici di aver sancito un’alleanza di valore con la più grande polisportiva a livello nazionale. Tale progetto è perfettamente in linea con la nostra filosofia che vede nei giovani e nel loro dinamismo il cardine su cui costruire il futuro. Il concetto (e soprattutto la pratica) del lavoro di squadra è un ulteriore elemento che, insieme alla professionalità, contraddistingue gli operatori delle nostre agenzie. Tale iniziativa costituisce inoltre un modo per stare accanto agli abitanti della nostra città e del territorio, in particolare ai giovani ed alle loro famiglie sia per quanto riguarda la ricerca dell’abitazione sia per le opportunità di occupazione offerte ai ragazzi”.

CUS Torino e Gruppo Tecnocasa proseguono quindi il loro percorso di sviluppo accomunati da una forte ottica di responsabilità sociale verso i giovani e le loro esigenze, favorendo la loro crescita e contribuendo a migliorare la qualità della loro vita in cui i principi genuini dello sport e del lavoro possano emergere ed esprimersi al meglio.

Fonte: Gruppo Tecnocasa e CUS Torino

Scarica PDF