Tecnocasa Group News

“Campiglio Wood”, rifugio esclusivo nelle Dolomiti di Brenta

Categorie: Mercato nazionale e attualità

-09.11.20-

Proseguono i lavori del progetto edilizio di prestigio CAMPIGLIO WOOD firmato La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa. L’intervento è inserito nella selezione HABITARIA, brand che identifica gli immobili che meglio rappresentano l’applicazione della filosofia de La Ducale in termini di qualità di vita e di valorizzazione dell’investimento-casa.

“Le esclusive dimore che stiamo realizzando nel cuore di Madonna di Campiglio – spiega Luigi Cavuoto, Presidente La Ducale SpA – stanno prendendo forma ed entro la fine dell’anno la costruzione vedrà l’ultimazione del tetto, passaggio fondamentale in quanto ci permetterà di poter continuare i lavori all’interno del fabbricato anche nei mesi invernali, rispettando quindi le tempistiche che ci eravamo prefissate”.

Si tratta di 18 residenze con vista panoramica sul laghetto della Conca Verde e caratteristiche all’insegna dell’eccellenza, a pochi passi dalla centrale piazza Righi e dalla cabinovia Spinale. Un’architettura dalle linee pulite ed eleganti, fatta di pietra, legni e cristallo, perfettamente integrata nel contesto alpino per il massimo dell’esperienza abitativa nella tranquillità della natura circostante, che sta riscuotendo il favore della clientela.

“Dal punto di vista della commercializzazione, – afferma Robert Ferrari, Affiliato Tecnocasa di Madonna di Campiglio – siamo soddisfatti nel confermare di aver raggiunto il 50% delle vendite. Siamo molto contenti perché abbiamo constatato che i clienti apprezzano non solo la location del nostro intervento, ma anche e soprattutto la qualità delle abitazioni, dai materiali agli impianti, dai servizi al design che abbiamo scelto per un risultato che risponda ai canoni del lusso più esclusivo e al pieno benessere e ben vivere dei futuri proprietari. Coloro che hanno scelto CAMPIGLIO WOOD sono prevalentemente imprenditori italiani del Nord alla ricerca di un luogo in cui essere avvolti dall’incomparabile bellezza della natura e allo stesso tempo godere di una dimora perfetta in cui trascorrere vacanze e week-end sia d’inverno sia d’estate”.

Le quotazioni delle residenze CAMPIGLIO WOOD vanno dai 12 mila ai 15 mila euro al mq, in base al piano. Le dimensioni partono da 100 mq fino ad arrivare a 370 mq della penthouse all’ultimo piano.

L’operazione immobiliare de La Ducale SpA prevede anche servizi dedicati al relax e al benessere, con un’area wellness con fitness space di circa 200 mq vista lago: una vera ed esclusiva SPA privata, dotata di grande vasca idromassaggio e diversi ambienti quali horizontal shower, sauna di fieno, bagno turco, silent room e accoglienti alcove king size ad acqua. A completare i servizi anche una ski room con serratura elettronica controllata via badge e una bike room per il rimessaggio delle mountain bike.

“Insomma – conclude Luigi Cavuoto – abbiamo voluto creare un progetto davvero unico, che stiamo portando avanti con grande passione e responsabilità. Consapevoli dell’attuale emergenza sanitaria e del momento di mercato non facile, vogliamo dare un segnale di dinamismo e di fiducia, mettendo in questa iniziativa tutta la nostra esperienza affinchè i clienti di CAMPIGLIO WOOD possano trascorrere tempo di valore all’interno della loro casa vacanza, quel bene e quel rifugio che costruiamo con massima cura ed attenzione per ogni dettaglio”.

Fonte: La Ducale SpA

scarica PDF