Tecnocasa Group News

Gruppo Tecnocasa: obiettivo sviluppo per le reti immobiliari e creditizie

Categorie: Mercato nazionale e attualità

– 26.09.2018 –

Il Gruppo Tecnocasa prosegue il suo sviluppo per continuare ad essere un’occasione di crescita e di rilancio economico per ciascuno dei suoi appartenenti.
Fondato agli inizi degli anni ’80 e presieduto dal Dott. Oreste Pasquali, il Gruppo conta oggi oltre 3.100 punti vendita nel mondo per un totale di 14.000 collaboratori.

Le previsioni di espansione a livello internazionale per il 2018 sono state raggiunte” – dichiara il Dott. Oreste Pasquali, Fondatore e Presidente Tecnocasa Holding SpA – “Il nostro franchising non può che guardare al domani con fiducia, continueremo a rimanere concentrati sui nostri punti di forza, in primo luogo sui giovani, trasmettendo loro i valori dell’azienda e offrendo la possibilità di crescere professionalmente. L’intento del Gruppo Tecnocasa, da sempre, è quello di portare il nostro servizio di intermediazione immobiliare o di mediazione creditizia sempre più vicino al cliente: da qui la necessità di rendere le nostre reti sempre più capillari sul territorio.

In tal senso, il fatto di crescere internamente giovani neo-diplomati o neo-laureati è premiante. I giovani hanno voglia di diventare seri professionisti e abbracciano con passione i buoni progetti. Il nostro progetto da sempre ha una mission chiara: promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari”.

Il metodo operativo si è evoluto nel tempo recependo le nuove regole del Legislatore, infatti, anche la società di mediazione creditizia Kìron Partner SpA (controllata da Tecnocasa Holding SpA) dopo l’introduzione del Dlgs. 141/2012, ha rivisitato il suo modello organizzativo per aderire alle nuove indicazioni normative e oggi opera attraverso una propria rete di agenti, costituita in Italia da 750 Consulenti del Credito e Assicurativi, distribuiti nei 184 punti vendita.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF