Tecnocasa Group News

HABITARIA Carlo Torre 39: la qualità premia

Categorie: Mercato nazionale e attualità

HABITARIA CARLO TORRE 39: LA QUALITÀ PREMIA

LA DUCALE, GRUPPO TECNOCASA

13.09.2016

HABITARIA Carlo Torre 39 è il nuovo progetto de La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ubicato nel quartiere Navigli di Milano.

La Ducale SpA, che opera sul mercato lombardo dal1999, negli ultimi anni ha focalizzato la sua attività sul centro di Milano e HABITARIA Carlo Torre 39 è il primo ambizioso progetto realizzato in città che sarà terminato per l’estate del 2017.

Frutto di un’innovativa concezione costruttiva, HABITARIA Carlo Torre 39 risponde ad elevati standard qualitativi e, come tutti gli immobili garantiti dal marchio HABITARIA, è stato progettato con il preciso obiettivo di creare un nuovo e più alto standard di esperienza del vivere quotidiano. Dal design architettonico elegante e contemporaneo allo studio particolarmente razionale degli spazi interni ed esterni, dall’alto livello qualitativo dei materiali e delle finiture alle tecnologie impiantistiche e criteri realizzativi che permettono di ottenere la classe energetica A: ogni dettaglio di HABITARIA Carlo Torre 39 è qualità dell’investimento nel tempo e qualità di vita ogni giorno.

HABITARIA è il nome che La Ducale SpA ha scelto per identificare gli immobili che meglio rappresentano l’applicazione della filosofia della società in termini di qualità di vita e di valorizzazione dell’investimento “casa”. HABITARIA racchiude l’insieme delle scelte fondamentali di progettazione e costruzione che determinano la qualità dell’esperienza di chi vivrà nelle abitazioni targate HABITARIA e che garantiscono differenze sostanziali in termini di comfort, sostenibilità, tecnologia e qualità.

Il complesso edilizio HABITARIA Carlo Torre 39, sviluppato su 5 piani, è un palazzo ben integrato nel contesto immobiliare della zona, posizionato in una zona strategica, ben collegato e servito da mezzi e negozi, oltre ad essere vicino a parchi ed in prossimità delle Università Bocconi, Cattolica, Iulm. La costruzione è caratterizzata da ampi e profondi terrazzi, dall’uso equilibrato di cristallo e vetro e dal giardino interno di 1.500 mq con piante autoctone. Dotato di pannelli fotovoltaici, impianti geotermici e da una facciata realizzata con materiale dalle proprietà fotocatalitiche, l’intervento pone molta attenzione all’ambiente ed al risparmio energetico e per questo è in attesa della Certificazione Leed (Leadership in Energy and Environmental Design), che riconosce il valore aggiunto di tutti gli elementi che concorrono alla qualità e alla sostenibilità.
La hall di ingresso è spaziosa e di prestigio, così come i tagli delle unità abitative, generosi e con finiture particolarmente curate, come ad esempio i serramenti che all’interno sono in legno ed all’esterno in alluminio che consentono di vivere gli ambienti in pieno comfort. Gli appartamenti sono dotati di impianti domotici quali tapparelle automatizzate, sistemi di controllo del riscaldamento e sistema per il riarmo automatico dei carichi di tensione.
A disposizione degli abitanti di HABITARIA Carlo Torre 39, una fitness room.

HABITARIA non è solo qualità del progettare e costruire, ma anche trasparenza, disponibilità, assistenza per semplificare il percorso d’acquisto. Infatti ogni cliente ha a disposizione un team di figure professionali che lo accompagnano in maniera continuativa e sotto tutti i punti di vista (tecnico, legale, fiscale oltre che immobiliare e creditizio). A tal fine è stato allestito in loco l’HABITARIA POINT in cui incontrare il team de La Ducale SpA ed è stato realizzato un sito web dedicato habitariacarlotorre39.com

Alta qualità su tutti i fronti che ha permesso di riscontrare il favore degli acquirenti, la maggior parte di essi residenti in zona, che ad un anno dalla consegna dell’intervento hanno già scelto HABITARIA Carlo Torre 39 come la loro prossima casa. Infatti ad oggi sono state vendute il 90% delle soluzioni, che rispetto al progetto iniziale che prevedeva tagli più ridotti, sono per lo più appartamenti di grandi dimensioni.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF (2419 Kb)