Tecnocasa Group News

A Madonna di Campiglio il nuovo progetto La Ducale SpA

Categorie: Mercato nazionale e attualità

-16.07.19-

INIZIATIVA DI PREGIO NEL CUORE DELLE DOLOMITI

 

Importante novità sul fronte delle nuove costruzioni di prestigio. La Ducale SpA, società di sviluppo del Gruppo Tecnocasa presente sul mercato esattamente da 20 anni, annuncia un nuovo progetto edilizio targato HABITARIA che prenderà forma nella splendida Madonna di Campiglio, località glamour del turismo invernale ed estivo. Al fine di soddisfare le esigenze di una clientela esclusiva, la società che ha all’attivo la creazione e la vendita di oltre 1.500 unità immobiliari, amplia il proprio raggio di azione e sceglie la perla delle Dolomiti di Brenta per realizzare due interventi di pregio nella meta che da sempre affascina e richiama turisti da tutto il mondo. Il progetto avrà i canoni del lusso insiti in HABITARIAGARIBALDI95, palazzo nel cuore di Brera che La Ducale SpA ha di recente realizzato a Milano.

Le nuove residenze saranno caratterizzate da elevati standard costruttivi e da finiture di altissimo livello, dove pietra, legno e vetro verranno sapientemente coniugati per un risultato armonico e spettacolare. L’ubicazione è il centro di Madonna di Campiglio, praticamente nella zona pedonale e ad un passo dagli impianti sciistici; a contatto con la natura e con le bellezze che solo questa zona sa regalare a chi la vive. Per innalzare ancora di più la qualità del vivere e il benessere di coloro che vi abiteranno, La Ducale SpA ha previsto servizi esclusivi all’interno delle nuove costruzioni. I tagli degli immobili saranno ampi e la disposizione degli spazi studiata nei minimi particolari al fine di godere appieno della luce naturale e dei panorami circostanti anche dai terrazzi previsti per ogni unità. Non da ultimo, verrà posta particolare attenzione anche al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Habitaria Campiglio sarà quindi un intervento di particolare prestigio, con un numero limitato ed esclusivo di soluzioni abitative, il cui valore sia come acquisto per uso diretto sia come investimento durerà nel tempo.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

scarica PDF