Tecnocasa Group News

TECNOCASA PIEMONTE SOSTIENE JUST THE WOMAN I AM 2024

Categorie: Mercato nazionale e attualità

– 16.02.2024 –

Anche quest’anno le agenzie Tecnocasa, Tecnorete e Kìron del territorio piemontese parteciperanno attivamente all’undicesima edizione di JUST THE WOMAN I AM, l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. L’evento organizzato dal Centro Universitario Sportivo Torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino tornerà per le vie del centro di Torino venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo 2024.

Dal 2014 questa importante manifestazione riunisce importanti associazioni e diversi sostenitori, tra cui la realtà Tecnocasa in Piemonte, tutti accomunati dalla scelta di non mancare. Nel 2023 sono state coinvolte oltre 22.000 persone a sostegno della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

“Siamo felici che le agenzie Tecnocasa, Tecnorete e Kìron siano presenti per le vie del centro di Torino durante l’evento più amato, atteso e condiviso della città – dichiara Gianni Pautasso, Responsabile dello Sviluppo Gruppo Tecnocasa Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta – Uniti e compatti, saremo ancora una volta protagonisti con la volontà di stare vicino agli abitanti della nostra città e del territorio, e soprattutto per dare ancora più voce a temi legati a questa corsa: la cura e la prevenzione delle malattie e la promozione di corretti stili di vita. Valori importanti in cui crediamo fermamente”.

Il commento del Presidente del Centro Universitario Sportivo torineseRiccardo D’Elicio: “E’ per noi un onore avere come sostenitori di JTWIA le agenzie Tecnocasa, Tecnorete e Kìron del territorio piemontese. Questa manifestazione è ormai nel cuore di tutti noi. Negli anni il progetto sta crescendo molto e siamo fieri dei risultati che stiamo raggiungendo edizione dopo edizione”.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Scarica PDF