Tecnocasa Group News

Comunicati

MUTUI MARCHE: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Centro / Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali

– 18.07.2024 – Nelle Marche il 10% dei finanziamenti è per l’acquisto della seconda casa Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron ed […]

MUTUI LOMBARDIA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Nord

– 18.07.2024 – In Lombardia l’80,9% dei mutui è a tasso fisso in crescita del +23,3% rispetto all’anno precedente Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie […]

MUTUI LIGURIA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Nord

– 18.07.2024 – In Liguria il 56,5% dei mutui ha una durata compresa tra 26 e 30 anni Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a […]

MUTUI LAZIO: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Centro / Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali

– 18.07.2024 – Nel Lazio il ticket medio è pari 123.300 euro, in diminuzione rispetto al 2022 Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio […]

MUTUI FRIULI VENEZIA GIULIA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Nord

– 18.07.2024 – In Friuli V.G. crescita i finanziamenti per acquisto della seconda casa del +1,4% Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron […]

MUTUI EMILIA ROMAGNA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Nord

– 18.07.2024 – In Emilia Romagna lieve crescita (+0,6%) dei mutui per la prima casa: sono il 97,6% del totale Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le […]

MUTUI CAMPANIA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Sud

– 18.07.2024 – In Campania il 92,6% dei mutui è per l’acquisto dell’abitazione principale Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron ed Epicas […]

MUTUI CALABRIA: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali / Sud

– 18.07.2024 – In Calabria la durata media di un mutuo è pari a 26 anni Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron […]

MUTUI ABRUZZO: ANALISI DEL PRODOTTO (2023). Le scelte delle famiglie in regione

Categorie: Centro / Indici e tendenze / Mercato Creditizio e Prestiti personali

– 18.07.2024 – In Abruzzo il ticket medio è pari a circa 106.300 euro Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron ed Epicas […]

CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI COMPRAVENDUTI

Categorie: Mercato nazionale e attualità

-16.07.24- TRILOCALE, DI CATEGORIA MEDIA. TENGONO LE SOLUZIONI INDIPENDENTI L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato le compravendite realizzate attraverso le agenzie affiliate sul territorio nazionale per evidenziare le principali caratteristiche degli immobili scambiati. In primo luogo, sono state prese in considerazione le diverse tipologie […]