Tecnocasa Group News

CONTI SEMESTRALI GRUPPO TECNOCASA

Categorie: Notizie flash

-25.11.22-

SI CONSOLIDA LA CRESCITA NEL PRIMO SEMESTRE 2022

I Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Tecnocasa hanno approvato i conti semestrali al 30 giugno 2022.

In linea con il trend degli anni precedenti, continua la crescita sia per il settore immobiliare sia per quello della mediazione creditizia registrando incrementi del valore della produzione pari all’8% nel primo semestre 2022 (rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente), che si attesta rispettivamente a 25.176 mila euro per Tecnocasa Franchising SpA e 39.903 mila euro per Kìron Partner SpA.

“I risultati di periodo approvati, – afferma Anna Pasquali, Consigliere Delegato Tecnocasa Holding SpA – che produrranno effetti positivi anche sulla chiusura dell’esercizio in corso, testimoniano il consolidamento della leadership del Gruppo nel proprio core business e il profondo e costante impegno nel proseguire lo sviluppo sostenibile e responsabile dell’intero sistema”.

—–

Il Gruppo Tecnocasa, fondato e presieduto dal Dott. Oreste Pasquali, nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business, hanno permesso al Gruppo Tecnocasa di attestarsi come leader a livello nazionale ed europeo con oltre 3.700 agenzie e 14 mila collaboratori nel mondo.

 

Fonte: Gruppo Tecnocasa