Tecnocasa Group News

CONTI SEMESTRALI GRUPPO TECNOCASA Isem2021

Categorie: Notizie flash

– 26.11.2021 –

CONTI SEMESTRALI GRUPPO TECNOCASA

Ricavi in crescita nel primo semestre 2021

I Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Tecnocasa hanno approvato i conti semestrali al 30 giugno 2021.

Nel primo semestre 2021 si registrano incrementi dei ricavi a doppia cifra rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, sia per il settore immobiliare (Tecnocasa Franchising SpA) sia per quello della mediazione creditizia (Kìron Partner SpA), raggiungendo rispettivamente 22.817 mila euro e 36.702 mila euro, valori che manifesteranno i propri effetti positivi anche sulla chiusura dell’esercizio in corso.

“I dati rilevati – afferma Anna Pasquali, Consigliere Delegato Tecnocasa Holding SpA – confermano il trend di crescita del nostro Gruppo, già in atto in termini di risultati economici e di stabilità patrimoniale e finanziaria con conseguente rafforzamento della leadership nel core business”.

—–

Il Gruppo Tecnocasa, fondato e presieduto dal Dott. Oreste Pasquali, nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business, hanno permesso al Gruppo Tecnocasa di attestarsi come leader a livello nazionale ed europeo con oltre 3.500 agenzie e 14 mila collaboratori nel mondo.

Fonte: Gruppo Tecnocasa