Tecnocasa Group News

Finanziaria Familiare SpA. Recod di produzione per la filiale di Roma

Categorie: Notizie flash

29.09.2017


FINANZIARIA FAMILIARE SPA
RECORD DI PRODUZIONE PER LA FILIALE DI ROMA. In crescita anche ad Agosto

La prima agenzia diretta di Finanziaria Familiare SpA (Gruppo Tecnocasa) ha superato il mezzo milione di euro di erogato tra prestiti e cessioni del quinto dello stipendio nel solo mese di agosto.

L’agenzia di Via dell’Aereonautica 127 a Roma, nei pressi della fermata Laurentina, inaugurata solo nell’aprile di quest’anno, ha raggiunto il record di una pratica al giorno liquidata nel periodo solitamente dedicato alle ferie.

La scelta strategica del CDA e dell’Amministratore Delegato, Claudio Brambilla, si è rivelata da subito positiva, non solo per gli importanti valori di crescita generati ma anche per l’attività di vicinanza e di sostegno al territorio di competenza della nuova filiale, vero punto di contatto tra la sede centrale della Finanziaria e il mercato di riferimento.

La filiale di Roma si rivolge a famiglie ed operatori economici che fanno capo a quest’area territoriale, offrendo professionalità attraverso figure altamente specializzate.

“Oltre alle scelte strategiche” – afferma Claudio Brambilla, Amministratore Delegato Finanziaria Familiare SpA – “un intenso lavoro è stato svolto dal gruppo di lavoro operativo presso la filiale, il nostro personale si è dimostrato, nei fatti, capace di saper ascoltare e lavorare per rispondere al meglio a tutte le esigenze provenienti dalla rete anche nel periodo estivo”.

finanziariafamiliare.com

Fonte: Gruppo Tecnocasa