Tecnocasa Group News

Kìron Partner SpA: sviluppo e crescita per la rete di agenti

Categorie: Notizie flash

-16.03.2018-

190 inserimenti nel 2017.

I diritti dei clienti Kiron PartnerKìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, con 173 punti vendita Kìron e 6 Epicas è prima in Italia per fatturato e numero di collaboratori (attualmente sono 722).

La società continua ad accrescere la rete di agenti. Non si ferma infatti l’attività di ricerca di nuove figure, persone motivate e possibilmente con conoscenza del settore creditizio e assicurativo.

I colloqui vengono svolti in tutte le regioni dalla struttura di consulenza e nel 2017 sono stati inseriti 190 nuovi agenti. Il Lazio è la regione nella quale è stato attivato il maggior numero di collaborazioni (27); il 43% dei nuovi agenti ha meno di trent’anni. Su tutto il territorio nazionale si ricercano ancora 80 collaboratori entro giugno 2018.

I vertici della società sono soddisfatti dell’attività svolta e puntano a crescere, con l’obiettivo di essere sempre più performanti nel soddisfare i bisogni dei clienti legati al mutuo, al prestito e all’ambito assicurativo.

Per informazioni e invio del curriculum vitae l’indirizzo mail è info@kiron.it

Fonte: Gruppo Tecnocasa