Tecnocasa Group News

Siglata una partnership commerciale tra CF Assicurazioni e Banca Privata Leasing

Categorie: Notizie flash

-15.02.2019-

CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha ampliato la partnership commerciale con Banca Privata Leasing,  realtà bancaria specializzata in prodotti come Leasing, Cessioni del quinto e Conti Deposito online.

La Compagnia e la Banca avevano già recentemente sottoscritto una convenzione per le coperture assicurative riferite al settore della Cessioni del quinto dello stipendio. Il nuovo accordo, che coinvolge anche BlueBroker, società di Brokeraggio assicurativo del gruppo 24 Investment, prevede sia la distribuzione di soluzioni assicurative legate ad operazioni creditizie che di altri prodotti a tutela di Casa e Reddito, Salute e Welfare.

CF Assicurazioni, attraverso la partnership, consoliderà la sua presenza nel mercato della Bancassicurazione, mentre Banca Privata Leasing potrà ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei Clienti attuali e futuri.

_____________________________________________________________________

CF ASSICURAZIONI SpA

La società è nata nel 2007 con una specializzazione sulle soluzioni assicurative legate al mondo del credito. Nel tempo l’offerta si è ampliata e, nel 2012, Il Gruppo Tecnocasa è divenuto azionista di maggioranza di CF Assicurazioni SpA con l’obiettivo di offrire un servizio ancor più completo ai propri clienti. Oggi CF è un gruppo assicurativo che comprende anche la Compagnia Vita CF Life SpA e distribuisce i propri prodotti attraverso 150 agenti e broker, 16 banche e finanziarie e oltre 2.000 mediatori creditizi, di cui 750 appartenenti a Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

 BANCA PRIVATA LEASING

Privata Leasing nasce nel 1987 come società di leasing al servizio del tessuto imprenditoriale dell’Emilia Romagna. In pochi anni Privata Leasing si conferma partner delle imprese superando i confini della zona d’origine.

Nel 2011 la società diventa banca e oggi, anche attraverso le tecnologie digitali, supera gli orizzonti locali per offrire servizi ad alto valore aggiunto anche a livello nazionale.

Fonte: Gruppo CF Assicurazioni