Tecnocasa Group

Centro

Mutui Abruzzo IVtrim2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

SPECIALE MUTUI REGIONALI ABRUZZO IV TRIM 2016 20.04.2017 L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato nel dettaglio l’andamento dei finanziamenti finalizzati all’acquisto dell’abitazione concessi alle famiglie residenti sul territorio regionale nel quarto trimestre 2016. L’analisi fa riferimento al Bollettino Statistico I-2017, pubblicato da Banca d’Italia […]

Analisi Mutuatario Umbria IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO UMBRIA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 ETÀ ANAGRAFICA A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Umbria si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Toscana IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO TOSCANA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 ETÀ ANAGRAFICA A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Toscana si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Lazio IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO LAZIO II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. Nel Lazio si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Abruzzo IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO ABRUZZO II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Abruzzo si accede al mutuo […]

Analisi Prodotto Umbria IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO UMBRIA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITÀ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: • Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Lazio IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO LAZIO II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Abruzzo IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO ABRUZZO II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Toscana IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO TOSCANA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]