Tecnocasa Group News

Centro

Analisi Mutuatario Umbria IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO UMBRIA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 ETÀ ANAGRAFICA A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Umbria si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Toscana IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO TOSCANA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 ETÀ ANAGRAFICA A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Toscana si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Lazio IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO LAZIO II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. Nel Lazio si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Abruzzo IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL MUTUATARIO ABRUZZO II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Abruzzo si accede al mutuo […]

Analisi Prodotto Umbria IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO UMBRIA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITÀ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: • Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Lazio IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO LAZIO II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Abruzzo IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO ABRUZZO II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Toscana IIsem2016

Categorie: Centro / Mercato Creditizio

ANALISI DEL PRODOTTO TOSCANA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]