Tecnocasa Group News

Nord

Analisi Mutuatario Piemonte IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL MUTUATARIO PIEMONTE II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Piemonte si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Lombardia IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL MUTUATARIO LOMBARDIA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Lombardia si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Liguria IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL MUTUATARIO LIGURIA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Liguria si accede al mutuo […]

Analisi Mutuatario Emilia Romagna IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL MUTUATARIO EMILIA ROMAGNA II SEMESTRE 2016 21.03.2017 Età anagrafica A livello nazionale l’età media di chi ha sottoscritto un mutuo nel secondo semestre 2016 è 39,1 anni, gli under 35 rappresentano il 37,7% e i 35-44enni il 35,8%. In Emilia Romagna si accede […]

Analisi Prodotto Piemonte IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL PRODOTTO PIEMONTE II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITÀ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: • Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Veneto IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL PRODOTTO VENETO II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Lombardia IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL PRODOTTO LOMBARDIA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITÀ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: • Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]

Analisi Prodotto Emilia Romagna IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL PRODOTTO EMILIA R. II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITA’ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: · Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si […]

Analisi del prodotto Liguria IIsem2016

Categorie: Mercato Creditizio / Nord

ANALISI DEL PRODOTTO LIGURIA II SEMESTRE 2016 01.03.2017 FINALITÀ DELL’OPERAZIONE Gli istituti di credito erogano mutui ipotecari per svariati motivi, pertanto si è preferito aggregarli in categorie, secondo la seguente suddivisione: • Acquisto: finanziamento acceso allo scopo di acquistare un immobile, specificando se si tratta […]