MILANESI E CASA VACANZA
Categorie: Mercato Turistico
-20.09.24- DOVE LA CERCANO E QUALI SONO LE PREFERENZE Secondo le analisi condotte dall’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, il maggior numero di compravendite delle case vacanze da parte dei milanesi è concentrato in Liguria (41,9%), principale meta degli acquirenti meneghini, con una particolare preferenza per […]
MERCATO IMMOBILIARE SPECIALE ATTICI
Categorie: Mercato nazionale e attualità
-18.09.24- TECNOCASA: TIPOLOGIA ABITATIVA AMATA, ANCHE DAI SINGLE L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato le compravendite di attici effettuate attraverso le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete nel 2023. Si tratta di una tipologia abitativa particolare, spesso molto amata e ricercata, ma poco presente sul […]
IMMOBILI NUOVI E USATI. MERCATI A CONFRONTO
Categorie: Mercato nazionale e attualità
-16.09.24- FORTE ATTENZIONE ALLA PERFORMANCE ENERGETICA “Un aspetto abbastanza importante emerso nella seconda parte del 2023 riguarda la crescita di interesse per le nuove costruzioni che, – afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa – iniziato subito dopo la pandemia, ha tratto vigore dal […]
COMPRAVENDITE IMMOBILIARI ITALIA II TRIMESTRE 2024
Categorie: Mercato nazionale e attualità
-12.09.24- TECNOCASA: MERCATO IN LEGGERA RIPRESA. ROMA, GENOVA E PALERMO IN CRESCITA Il secondo trimestre del 2024 vede a livello nazionale, dopo trimestri di calo, una ripresa dei volumi dell’1,2%, rispetto allo stesso periodo del 2023, secondo i dati diffusi dall’Agenzia delle Entrate analizzati dall’Ufficio […]
BOX E POSTI AUTO. PREZZI ANCORA IN SALITA
Categorie: Mercato nazionale e attualità
-10.09.24- SI ACQUISTA PER USO PROPRIO E ANCHE PER INVESTIMENTO Secondo le analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, nella seconda parte del 2023 nelle grandi città i prezzi dei box sono in aumento dell’1,3%, i posti auto dell’1,2. Firenze è la città in cui sono cresciuti […]
ON LINE IL NUOVO SITO WWW.KIRON.IT
Categorie: Mercato Creditizio e Prestiti personali
-09.09.24- L’AMBIENTE DIGITALE “SU MISURA” PER I CLIENTI “Avvicinare il cliente al consulente del credito e fornire strumenti efficaci e di facile fruizione sia da smartphone che da pc, il tutto accrescendo la presenza di Kìron sul web, rendendola più attuale per un percorso coinvolgente […]