13.10.2017
Prosegue l’esposizione dei marchi del Gruppo Tecnocasa su cartellonistica statica nelle posizioni più visibili e di passaggio in diverse città italiane.
Sono molti i numeri di questa campagna che vuole con la sua diffusione richiamare la forza e la capillarità del Gruppo: si tratta infatti di 64 mega affissioni con superfici che vanno dai mq 6×3 fino ai mq 8×4 in 12 città italiane per un totale di 15 giorni a partire da lunedì 16 ottobre 2017.
Ecco le città che ospiteranno in contemporanea la campagna d’autunno: Bergamo, Biella, Brescia, Cagliari, Catanzaro, Cosenza, Padova, Palermo, Perugia, Verona, Vicenza, Viterbo.
La linea di comunicazione scelta anche per l’autunno 2017 è colorata, semplice e d’impatto. Il tema principale è legato ai portali immobiliari del Gruppo (tecnocasa.it e tecnorete.it) e utilizza le illustrazioni legate alle home page con i colori ed i marchi distintivi inseriti in un contesto cittadino.
Fonte: Gruppo Tecnocasa