Tecnocasa Group News

Finanziamenti fino a 50.000 euro con Kìron

Categorie: Info creditizie

LA CESSIONE DEL QUINTO E IL PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO DEBITI

Kiron ed Epicas ti offrono la possibilità di scegliere fra differenti soluzioni di finanziamento fino a 50.000 Euro, con durate da 12 a 120 mesi.

Sei un lavoratore dipendente o un pensionato?

LA CESSIONE DEL QUINTO E IL PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO DEBITI

La Cessione del Quinto potrebbe essere la soluzione alle tue necessità di finanziamento, facile da ottenere e rimborsabile comodamente, mediante trattenuta diretta in busta paga o dalla pensione fino ad 1/5 dell’importo totale della busta paga o della pensione. L’importo della cessione può aumentare, solo per i lavoratori dipendenti, fino ai 2/5 dello stipendio grazie al prestito delega.

Per questo tipo di finanziamento non sono necessarie garanti o fidejussioni; inoltre, a differenza delle altre tipologie di finanziamento, la Cessione del Quinto è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori.

 

Stai rimborsando un prestito e vuoi modificare rata o durata?

Con i nostri consulenti del Credito e Assicurativi puoi valutare soluzioni flessibili e personalizzabili per ogni esigenza. Ad esempio con il prestito di Consolidamento Debiti puoi estinguere tutti i tuoi finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera, beneficiando di tassi di interesse più competitivi o allungando la durata del rimborso.

 

Contatta un nostro consulente per un appuntamento senza impegno

Marzo 2017